Napoli

Via F. Lomonaco 3

Scicli (RG)

Viale dei Fiori sn

Napoli

Scicli

Recensioni

Qui puoi leggere il pensiero dei nostri praticanti. E ci piacerebbe conoscere il tuo, se pratichi con noi.

Giorgia

Valentina

Alessandra

Francesca

Stefania

Massimo

Eva

Piera

Marco

Piera

“Scuola accogliente, atmosfera tranquilla, luogo ideale dove poter praticare Yoga in città…a tutte le ore, con i numerosi e vari corsi attivi (anche per bambini/ragazzi), insegnanti appassionati di ciò che fanno, spazio fresco e pulito. La scuola, crea e sostiene progetti solidali e umanitari, ospita workshop e incontri con insegnanti internazionali.”

Immacolata Virgilio

“Una scuola di Yoga condotta da professionisti seri, certificati, con certificazioni nazionali ed internazionali Yoga Alliance.
Offre l’esperienza unica di accogliere e condividere diversi modi di vivere e praticare Yoga.
La nuova a struttura calda, luminosa ed accogliente, è in grado di farti sentire a casa.”

Giovanni Visconti

“Per chi cerca una scuola di yoga in cui lo yoga è inteso nella suo significato essenziale di ricerca di benessere fisico, ma anche e soprattutto morale, mentale e spirituale è nel posto giusto: a Suryael Yoga School Napoli c’è l’energia per tutto questo! Elisa vi contagerà con il suo entusiasmo e la passione per questa meravigliosa pratica.”

Alessandro Andres

Luogo incantevole che va oltre la definizione di scuola di yoga.

Elisa e gli altri insegnanti con l’aiuto di amici hanno messo su un punto di ritrovo e di ristoro per l’anima e di conseguenza per il corpo.
Consigliatissimo per un percorso completo ed articolato col supporto dei workshop di maestri internazionali o anche per qualche pratica spot.

Inutile dire che varcata la soglia di Suryael Yoga School Napoli…

il sorriso vi resta per giorni.

Giorgio Cossu

Sono andata al centro per un workshop di acroyoga, ed ho trovato un luogo accogliente e curato in ogni aspetto.. Dal pavimento in legno, energeticamente confortevole alla tisaneria con tazze in coccio e molteplici tisane per tutti i dosha.
La sala spaziosa e luminosa é perfetta per praticare e meditare in unione.  Grazie per aver creato un’ isola luminosa in una città così complessa, per essere di esempio per le altre città di questo paese, così caotico e frenetico

Tiziana Gallo

Il centro è bellissimo, spazioso e pulito, ma soprattutto al suo interno si potrà scegliere tra i tanti bravi insegnanti. Elisa è dolcissima e fantastica e sempre disponibile a venire incontro alle esigenze degli allievi. Durante l’anno vengono anche organizzati molto frequentemente workshop ed eventi per approfondire.  Il risultato è che l’ambiente che si crea è sereno e divertente, cosa che permette anche di stringere belle amicizie tra gli allievi!
Super consigliato!

Massimiliano Di Cesare

La scuola trasmette Amore per la disciplina, l’energia di pace e tranquillità che senti quando varchi quella soglia è grande; chiudi la porta e magicamente il caos delle strade svanisce. La struttura è pulita e la sala con le vetrate la trovo molto suggestiva. Gli stage organizzati, sia per gli insegnanti che allievi, sono davvero interessanti… Ti senti a casa.

Nausicaa Schiano Di Cola

Una casa per lo Yoga in cui appena entrata senti di poter fare un lungo respiro e essere nel tuo corpo. Una sala con grandi finestre, per ascoltare e sentire le voci che hai dentro.

Organizzazione di stage per crescere e praticare. Top !!!

Loredana Pascarella

“Suryael Yoga School Napoli non è semplicemente un centro di yoga, è casa, è accoglienza, è condivisione, energia che si respira non appena si varca la soglia. Il luogo in cui semplicemente si “è”.  Uno spazio che sa di fresco, di aria pulita, di nuovo e di innovazione. Bravi gli insegnanti (su tutti la dolcissima Elisa), bella la struttura, rimpiango solo di non poterci stare più spesso e più a lungo.

Carmela Giordano

“Una bellissima scuola yoga nel pieno centro di Napoli. Docenti molto preparati. La consiglio sia agli appassionati che alle persone che si stanno avvicinando a questa stupenda disciplina.”

Mario Vella

Elisa è una bravissima insegnante e splendida persona! La shala è un’oasi di pace e tranquillità nella vivace Napoli! Praticare con voi è stata una bella esperienza, con delle bellissime persone e tanto calore umano.”

Daniele Vacca

Elisa è stata capace di mettere su un luogo di pace e armonia dove ritrovare se stessi. La sua passione e professionalità si vedono in tutto ciò che fa!

Stefania Ragozino

“Una casa per il corpo, la mente e il cuore.”

Christian Salemme

Un luogo dove sentirsi a casa, per l’accoglienza e l’amore con cui si condivide la pratica yoga. Ampi spazi, bagni e spogliatoi sempre puliti, snack e tisane di cortesia, insegnanti professionali e disponibili.

Machi di Pace

“Luogo per l’anima e il corpo. Elisa accoglie, accompagna, ed assiste i praticanti in questa yoga shala ariosa, comoda ed ospitale nel pieno centro di Napoli. Accorrete per un’iniezione di energia positiva!”

Chiara Ciancia

“Durante la pratica ce sempre una esplosione di energia …..?.”

Paola Fornabaio

Ambiente accogliente e insegnanti preparati e disponibili. Si respira yoga. Organizzano anche workshop di approfondimento. Consigliatissimo.

Francesco Marziano

“Ho cominciato da poco a frequentare il centro di Suryael Yoga School Napoli e ci tengo a segnalare che per me è un posto raro, uno spazio ampio e accogliente, un piccolo tempio dello yoga ma con atmosfera familiare.”

Alberto Corbino

“Suryael Yoga School Napoli è un posto dove ti senti a casa.. incontri il cuore delle persone e anche il tuo!”

Ledi Bi

Bellissima Yoga shala nel centro di Napoli. Piccola oasi di felicità e allegria che si uniscono all’impegno e alla dedizione per la pratica.

Roberto Iorio

“Accoglienza, competenza e tanta passione. Questo per me èSuryael Yoga School Napoli. Grazie Elisa!”

Annalisa Gramigna

“Un posto felice! Lo adoro!”

Piera Monarca

“Semplicità, dedizione e allegria: insegnanti preparati, atmosfera conviviale e locale curato.”

Marina Savarese