Domenica 2 giugno a Colori : YOGA | ARTETERAPIA | PRANZO CONSAPEVOLE

02/06/2019

Per l’ultimo appuntamento del ciclo YOGA A COLORI, domenica 2 giugno dalle ore 10.30 alle ore 16.00, abbiamo pensato di vivere insieme a Voi una giornata dedicata interamente al benESSERE, prendendoci cura del corpo e della mente. Siamo guidate ancora una volta dalla convinzione che solo integrando questi due aspetti sia possibile sviluppare la crescita, la creatività e la capacità trasformativa dell’essere umano. Per l’occasione cambiamo location e ci spostiamo all’aperto, ci vediamo infatti all’Orto di Marco, in Via Vicinale Agnolella 4, Napoli, un luogo dove si coltiva con amore, per prenderci cura di noi anche attraverso l’alimentazione con cibi a km 0.

Praticheremo YOGA ASANA all’aria aperta, secondo uno stile fluido e dinamico volto a risvegliare il nostro corpo, accogliere il fluire della nostra energia vitale e creare armonia nella nostra mente attraverso una combinazione di asana equilibrata e adatta a tutti. Faremo un’esperienza di ARTETERAPIA opendoor, attraverso una pratica di fotografia meditativa in natura, per promuovere consapevolezza e ascolto di sé nel qui ed ora.

Marco preparerà per noi un menù stagionale speciale vegetariano, con opzioni vegane 💚. Per favore, al momento della prenotazione, comunicaci la tua preferenza per pasto vegano ed informarci riguardo eventuali intolleranze e/o allergie.

Dopo il pranzo, ci saluteremo con la realizzazione di un mandala di gruppo con elementi raccolti direttamente in loco 🌸

L’incontro è adatto a tutti e non richiede particolari attitudini. Indossa qualcosa di comodo, preferibilmente a strati, porta una coperta e un tappetino (avvisaci se non ne hai uno). Se la possiedi, porta con te una fotocamera istantanea.

Contributo di partecipazione:
30 euro, per chi ha già partecipato a un evento del ciclo “Yoga a colori”
40 euro per gli altri.

Il pasto è incluso nella quota di partecipazione, che comprende anche tutti i materiali. La prenotazione sarà effettiva all’atto del versamento di 10 euro di caparra. La caparra, o l’intero contributo, potrà essere versato di persona (previo appuntamento) presso la sede di Suryael Yoga Napoli in via Lomonaco, 3, oppure lo studio di psicologia in via Pietro Castellino, 1, o tramite versamento postepay.
In caso di disdetta entro 48 ore dall’inizio del workshop il contributo versato sarà restituito, diversamente l’intero contributo versato sarà trattenuto a copertura delle spese.

Il laboratorio è ideato e condotto da:
– Giuliana Guglielmo, insegnante certificata Yoga Alliance RTY200. Insegna Vinyasa Yoga Dhara a Napoli, presso Suryael Yoga School.
– Tiziana Teperino, psicologa clinica e della salute, arteterapeuta esperta nell’utilizzo delle tecniche di fototerapia e fotografia terapeutica.

Ulteriori informazioni e prenotazioni arteyoga.na@gmail.com o 3474770330.

Visita le nostre pagine facebook!
https://www.facebook.com/storiediluce/
https://www.facebook.com/SuryaelYogaNapoli/
https://www.facebook.com/ortoecomp/

Schedule

Date:

Venue:

Via Vicinale Agnolella, 4, 80131 Napoli NA, Italia